lunedì 23 marzo 2015

una tu...una io...

Forse, ma dico forse, abbiamo capito come arredare una angolino della casa. Due poltroncine con in mezzo un tavolino. Una poltrona per uno.Ecco le mie scelte. Coinqy preparati ad una scelta frizzante, coloratissima e kitsch!.... Ora aspetto di vedere le tue scelte... dai! SCEGLIERE!!!









sabato 21 marzo 2015

Collane meravigliose...

Ecco cosa è l'artigianato... piccole, facili e semplici idee, ma GENIALI !!






Meraviglie di stagione

Qui a Hobbitsville si rispettano i tempi della natura!  Quindi ecco la mimosa appena sbucciata!
Bellissima!! Grazie!!

Finestre...un occhio sul mondo

Ne sono affascinata e mi viene sempre in mente la canzone di Davide Van De Sfroos "la finestra la sbat i al, ma la sa che po' mea annà via..." (poesia pura...)...eccone alcune davvero deliziose!
neanche fosse una mia finestra...

ecco dove sogno il mio studio...chiedo troppo??? 
sfilata estate/ primavera!
lo bacio...diventerà un principe??

il mare è sempre il mare
hobbitville...
industriale e irresistibile

Torte

idee per il coinqy...









Hummus

...DELIZIA DEL PALATO....Qui tante varianti...da provare!