mercoledì 15 luglio 2009

stupidità

Spesso resto sconcertata dalla stupidità umana, ma ancor di più dalla sete di potere.
E' proprio vero che l'uomo è l'unico essere capace di sbranare un suo simile per puro piacere dei suoi denti. Queste persone, purtroppo molte, mi fanno schifo e auguro costantemente loro le peggio cose. So che vale il detto "quello che auguri, poi ti torna", ma penso che abbia molto più peso il detto "prima o poi tutti dobbiamo rendere conto del male fatto".
Bene.
Mi auguro che costoro "benemeriti" capaci di insultare un extracomunitario solo perchè dalla pelle di un altro colore, o coloro che passano la vita a pensare come fregare il prossimo, o coloro che si arricchiscono incurtanti della scia di povertà che lasciano dietro o ancora degli sfaceli ambientali e di coloro che maltrattano gli animali o che usano le istituzioni a loro piacimento, subiscano la peggior morte possibile, subiscano sofferenze e dolori paragonabili a quelli che hanno fatti subire agli altri. Non vedo perchè, se esiste un Dio, questo debba lasciare impuniti mostri con la faccia da uomo.
Prima o poi tutti dobbiamo pagare per le nostre colpe. Io certamente per le mie.
Quando però verrete chiamati a rispondere del male che avete fatto, anche a me, io sarò li ad assistere al vostro supplizio.
Non c'è vittoria senza sacrificio, ma non c'è male senza punizione.
Vi aspetto.
AnnaCarlotta

Nessun commento:

Posta un commento