domenica 5 settembre 2010

bello e brutto



Mentre la mia adorata gamberetta dorme, ne approfitto per scrivere due cose velociveloci.
I miei adorati tre coniglietti hanno attraversato il ponte sull'arcobaleno per un virus che in poco meno di un mese li ha devastati. A nulla sono valsi antibiotici, pulizie quotidiane e cibi frullati. Di Otta, la prima a lasciarmi, vi ho già scritto...ora mi trovo purtroppo a salutare gli anche gli altri.
Ciao Orzo e Cannella..siete stati una parte importante della storia mia e di F. Non dimenticheremo mail le notti a dormire nella stessa stanza e il rumore delle vostre zampine a grattare il fieno. Grazie di averci regalato i Vostri musetti adorabili! Sappiamo che state giocando con Otta liberi e felici in un campo di fiocco!!

IL bello è invece che la mia gamberetta cresce a vista d'occhio, ride e sta imparando a giocare con l'acqua...ed è uno spettacolo! Faticoso certamente, ma stupefacente!
Ecco...infatti..la sento lamentarsi. Devo sgommare. A presto ci riaggiorniamo con foto!
Un abbraccio
PS ovviamente visto che la gamberetta mi occupa 25 ore al giorno, per il cernit mi sa che dovremo aspettare un po'...comunque tranquilli. Le idee ci sono...mumble mumble...


Nessun commento:

Posta un commento