lunedì 26 settembre 2011

Adotta una mucca!

Bellissimo e primo week end fuori porta per LM...siamo andati a trovare gli ZSHII (leggasi ZII con Zeta sibilina) e abbiamo trascorso due giorni in relax, natura, risate e nuovi ritmi.
La gita al maso è stata la cosa più bella...su su su ....fino ad andare a trovare la nostra amata mucca...
già perchè abbiamo adottato una mucca a distanza (W Lo ZIO!) : ...e questo grazie all'iniziativa http://www.valsugana.info/temi-valsugana-e-lagorai/enogastronomia/adotta-una-mucca...
Insomma......adorabile! e con lei conigli, maiali (che hanno suscitato grande ilarità in LM), cavalli, caprette, pulcini, galli, galline, asini...insomma! un paradiso per chi vive nel cemento come me.
LM si è divertita moltissimo, ha carezzato tutte le bestiole che ha trovato, dato da mangiare alle caprette, è caduta nella cacca di mucca (per fortuna non fresca..), ha mangiato dell'ottimo formaggio locale e ha assaggiato la polenta, ma con scarsi risultati. Insomma: ci siamo davvero divertiti! e LM è stata bravissima!
E' una gita che rifaremo appena possibile! Ed è stato bello stare tra la natura con i suoi odori e le sue difficoltà... 
Stasera voglio postare le foto MERAVIGLIOSE che ho fatto...vedrete che colori e che luce!
Insomma....GRAZIEGRAZIEGRAZIE!! perchè il bellissimo we è stato possibile solo ed esclusivamente grazie agli ZSHII di LM..
GRAZIE di tutto cuore!

Nessun commento:

Posta un commento