mercoledì 19 settembre 2012

Fuori dalla contea

Fuori dalla contea c'è la terra di Mordor. Ormai ne sono certa. Non è come potreste immaginarla, nera, buia e popolata da  mostri...ha l'aspetto di una terra normale..quasi fosse la terra di mezzo, ma dentro è marcia. Le persone sono coperte da un incantesimo e sembrano elfi, hobbit, fate, maghi, uomini...invece sono orchi e Uruk-hai. Ieri ho preso il treno di Hogworths sul binario 9 e tre quarti....all'uscita c'era una lunga scala tortuosa che finiva nei sotterrani per prendere il nottetempo...c'era una piccola signora Hobbit con un ancor più piccolo e neonato hobbit nel passeggino...NESSUNO CHE SI SIA FERMATO AD AIUTARLA PER FARE LE SCALE...anzi...la spingevano, spintonavano, sbuffando perchè era li in mezzo... Creature orribili ho visto intorno a me...mi son fatta largo e ovviamente l'ho aiutata io...ma quale terra non aiuta le mamme, una persona in difficoltà? ...la terra di Mordor...ma prima o poi verrà spazzata via...io lo so.

Nessun commento:

Posta un commento