venerdì 30 novembre 2012

Collezione: bracciali

Dunque...io non amo molto i bracciali, ma per il semplice fatto che non li uso...però sbirciando qua e la ho trovato un'idea veloce...rapida...l'ho, come sempre, rivisitata ed ecco! 
E non potrete credere che materiali ho usato! 

Partiamo dalla copertura: quella verde è una mia vecchia calza collant che ho avvolto e fissato con qualche punto di cucito,  mentre quella grigia una cravatta del SignorP arrotolata e fissata con un punto di colla a caldo...li trovo deliziosi..se poi pensate che la "base" è una cerchio ricavato da una bottiglia di plastica....belli ed ecologici! W il riciclo!  
Sempre da una bottiglia di plastica , nastri di raso di recupero..li trovo très chic! 
Un consiglio: se volete bracciali con un diametro diverso usate bottiglie di grandezze, misure, capienza,  diverse 
visione d'insieme con altre misure I 
Visione d'insieme con altre misure II 

Nessun commento:

Posta un commento