venerdì 30 maggio 2014

Venerdì sera

Il venerdì è un giorno particolare: Ellemme dorme dai SuperNonni (prepara al mattino la valigia con pigiama, cambio, peluche, giochi, collane...), io torno a casa con Gnomina che di solita sviene di sonno in auto (tipo stasera), il coinqy si fa l'after perchè inizia presto, prestissimo.
E io???? Io stendo, lavo, mi faccio la doccia, sistemo, preparo caffè, navigo su Pinterest, guardo serie Tv in streaming, sorseggio latte di riso, controllo i due dormienti, li copro, mando sms a WonderB (perchè lascio Ellemme alle 20.30 e alle 21.00 son già in astinenza)...insomma...mi rilasso...mi rilasso davvero. E in queste poche ore MIE e SOLO MIE mi rigenero. Che voi ci crediate o no...MI RIGENERO...OSSIGENO!

"...perchè noi abbiamo capito come incastrare i pezzi..."

Nessun commento:

Posta un commento