venerdì 27 giugno 2014

Paint your life

Ieri sera, dopo tanto tempo, mi son seduta e ho acceso la TV. E' un elettrodomestico che non amo, ma quando sono bollita (e in questo periodo lo sono) mi lascio tentare e scorro noiosamente i canali. Attività cerebrale nulla, fatica fisica zero...ma...ma...ma....cosa trovo?!?!??!?!?
PAINT YOUR LIFE ON THE ROAD...
...troppo bello...
LA conduttrice Barbara ed il collega fanno cose bellissime...io le amo. Ma più del risultato adoro il fare, il riciclare, l'inventare...questo mi ha dato nuova verve per proseguire i progetti in fieri a casa...
e questa iniezione di nuovo entusiasmo ci voleva!
Se vi capita dateci un occhio. Alcuni progetti sono un po' così, ma altri sono geniali!! (e poi hanno un uso del colore...)....

Nessun commento:

Posta un commento