mercoledì 24 settembre 2014

Vassoi

A me piacciono da morire. Li metterei ovunque. Mi ricordo ancora i picnic che ci faceva mia mamma quando mio papà era via per lavoro per non farci piangere....ci portava in guardaroba (dove c'era la TV) due enormi vassoi con sopra pastina, prosciutto cotto e patatine...era una festa! E su quella piccola minuscola e bombata TV in bianco e nero vedevamo i cartoni delle sette di sera.
E poi vassoio è sinonimo di colazione a letto. Aimhè son anni che non provo più quella gioia...ma il caffè a letto dei tempi universitari lo ricordo molto bene. Quindi eccovi una rassegna di pezzi che mi piacciono...uno ce l'ho!
G&B elegant

Marittimo

DISCOTHEQUE!
bello
verde salvia geniale
Rustici e perfetti (i preferiti del coinqy)
Sweet heart

Messico e nuvole
cupcake a colazione!!
ECCO IL MIO !! 
Quadri
Oppure date un occhio qui .... vassoi DIY , per vassoi fatti da sè (che è sempre una grande soddisfazione!)

lunedì 22 settembre 2014

Arcobaleno

Un bel simbolo. Per un mese Ellemme mi ha chiesto di raccontarle la storia delle fate e dell'arcobaleno (una delle tante che mi invento per farla dormire e che mi è riuscita particolarmente bene e credibile). Quindi oggi che ho voglia di colore eccovi più che mai un post vitaminico e supercolorato!







venerdì 19 settembre 2014

...vi dico solo...

...che è già in posizione sul tavolo della cucina...
LOVE!! 

Pensieri

Stasera ho sentito un profumo di legna umida, fumo e foglie secche. Un quarto d'ora di relax che mi è servito per ricordare ancora una volta QUANTE COSE ho. Tante. Forse troppe visto quello che accade nel mondo. Ultimamente penso alle fatiche bibliche e alle soddisfazioni immense che sopperiscono alla stanchezza. N O I (tutti). 
Io e il coinqy non molliamo mai, ma se penso a quel che abbiamo mi sorge spontaneo un sorriso. Due pupe diverse come il giorno e la notte, ma ugualmente straordinarie, una casa nostra (nel senso che la facciamo come ci piace) anche un po' sgarrupata (non certo da copertina di giornale di arredo), due ragazzi pelosi deliziosi. In tutto questo sparisce tutto il resto perchè le cose importanti sono quelle che abbiamo. E mi spiace per chi non ne capisce il senso...chi tiene solo alle firme griffate sul sedere, alle mani sempre linde dei bambini, all'ultimo modello di SUV da sfoggiare, alle pagine facebook piene di banalità da condividere senza senso, alle case leccate senza vita vera...no. 
Io e il coinqy siamo fermamente convinti che le cose importanti e belle siano altre...e le pupe paiono convinte anche loro (...il nostro piccolo grande orgoglio quotidiano!). 
Amore, famiglia, figli, rispetto, aiuto, mamma, papà, felicità, sorrisi, semplicità non sono solo parole. E talvolta è difficile rapportarsi con il resto del mondo e farsi capire. Ma noi andiamo dritto per la nostra strada...gli altri restino indietro.    

...non c'è prezzo...

...vedere tua figlia seduta sul divano con la testa dei pelosi sulle sue gambe a farsi coccolare non ha prezzo...

sabato 13 settembre 2014

Frutti rari alla santa

Siamo stati anche quest' anno qui. Tutta la ciurma! Bello! Appena riesco Vi posto i miei FANTASTICI acquisti (miei...e del coinqy che vuole aprire serre di peperoncini....)
Intanto RIFATEVI GLI OCCHI!! 




















giovedì 11 settembre 2014

MrsB e MrC

Nell'area cani...belli....puliti e felici! 
Vi vogliamo bene! 


Funerali e lavoro

Ieri sono andata all'ennesimo funerale "nell'ambito lavorativo". E allora ero li con il Collega Senior dello studio (detto THE BOSS) che ripensavo alle volte che ci siamo trovati ad andare insieme ad un funerale. E allora mi sono guardata intorno e ho capito che siamo un "micro mondo" che davanti a certi eventi (belli e brutti che siano) si uniscono. Non ci sono più avvocati, magistrati, cancellieri o altro, ma solo persone. Ed è bello stringersi attorno al dolore altrui, tralasciando quello che capita nelle aule di giustizia, è bello sapere che comunque qualcuno sarà li, che il lavoro non si ferma dietro la scrivania in studio. Il dolore non te lo laverà via nessuno, ma magari si sente meno freddo.

martedì 9 settembre 2014

Mi servirebbe...

la runa angelica
la bacchetta di sambuco
un'impala
la perla nera
una nave vichinga
il martello di Thor
un mantello con cappuccio
il giratempo
una bussola rotta
la polvere volante
un pugnale demoniaco
un drago
un incontro con i fratelli silenti

Qualcuno sa dove trovarli??


domenica 7 settembre 2014

Sito e colori

Guardate qui che palette meravigliose! Un sito da urlo. L'ho già scritto, ma il colore è davvero il cuore per rendere speciale tutto: se si abbinano le tonalità giuste, è un capolavoro, sennò un disastro.
Beh, andate a sbirciare il sito...qui vi posto qualcosa preso da SEEDS...beddo!