mercoledì 24 settembre 2014

Vassoi

A me piacciono da morire. Li metterei ovunque. Mi ricordo ancora i picnic che ci faceva mia mamma quando mio papà era via per lavoro per non farci piangere....ci portava in guardaroba (dove c'era la TV) due enormi vassoi con sopra pastina, prosciutto cotto e patatine...era una festa! E su quella piccola minuscola e bombata TV in bianco e nero vedevamo i cartoni delle sette di sera.
E poi vassoio è sinonimo di colazione a letto. Aimhè son anni che non provo più quella gioia...ma il caffè a letto dei tempi universitari lo ricordo molto bene. Quindi eccovi una rassegna di pezzi che mi piacciono...uno ce l'ho!
G&B elegant

Marittimo

DISCOTHEQUE!
bello
verde salvia geniale
Rustici e perfetti (i preferiti del coinqy)
Sweet heart

Messico e nuvole
cupcake a colazione!!
ECCO IL MIO !! 
Quadri
Oppure date un occhio qui .... vassoi DIY , per vassoi fatti da sè (che è sempre una grande soddisfazione!)

Nessun commento:

Posta un commento