domenica 8 febbraio 2015

Every-where-Here-There-No-where

...perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che si introvabile (Pirates  of The caribben seas)...
ed è così che ultimamente mi sento...e la latitanza web lo dimostra.
No. Non persa. Tutt'altro. Ci sono e presente.
Ma mi sembra di avere perso la strada, mi manca un pezzo, mi manca la direzione giusta.
Ho perso gli obiettivi e mi son lasciata trascinare dalla quotidianità...dall'abitudine.
E ho perso di vista i miei riferimenti, il mio approccio, la particolarità di ogni giorno.
Cerco il sentiero...utile anche il fuoripista...ma ora vediamo di riprendere in mano tutto...

1 commento:

  1. tesoro, spero non abbia smesso di sognare.... per me, che ho taaanti anni più di te, è fondamentale sognare, fare progetti, fissare traguardi da raggiungere. Mi fa sentire più viva e più giovane anche quando tutto è cupo e faticoso. baci a tutti e cerchiamo di vederci anche con Ginny.

    RispondiElimina