Ho trascurato un po' pinterest...il lavoro è capace di inghiottirmi per settimane...in questo we però son riuscita a tirar fuori qualche progettino, qualche idea sfiziosa. Lo so lo so ...sempre di giardino si tratta...ma che ci volete fare...il mio cuore è green e non mi scorre sangue nelle vene, ma linfa...
favolisticoooooooo!
bell'idea sia il cucchiaino che il vasetto appeso!
Nessun commento:
Posta un commento