giovedì 1 aprile 2010

Nuove creazioni settembrine...tecnica "bindella"



















Con LARGO ritardo allego alcune foto di esperimenti...
In queste foto vedete una tecnica un po' diversa di unire la stoffa con il cernit.
Ho voglia di contaminazione, di materiali diversi mescolati...
Quindi....aprendo i cassetti "guardaroba" di mia mamma (oltre ad avere trovato bottoni, cerneire, spille e altri oggetti davveor meravigliosi) sono incappata in alcune BINDELLE...pezzi vecchi di recupero oppure avanzi per lavori fatti.
Ci ho giochicchiato per un po' ed ho iniziato ad arrotolarli...
Ho usato, infatti, una striscia di fettuccina arrotolata su se stessa, l'ho fissata con un punto e l'ho inserita nella collana. L'effetto a me piace molto...poi dipende dal tipo di fettuccia "bindella" che usate. Quella azzurra e quella beige che vedete sono piuttosto basse, mentre quella fucsia dell'ultima collana è più alta. Ne ho già in mente un'altro tipo, ma non vi svelo nulla....in questa Pasqua mi metterò all'opera.

Intanto voi che dite?




Nessun commento:

Posta un commento