sabato 13 agosto 2011

shopping selvaggio...

Saranno 18 mesi che non faccio shopping. Avete capito bene. Io non sono mai stata maniaca dello shopping, ma un paio di sabati ogni sei mesi me ne andavo dalla mattina alle 9.00 fino a ora da stabilirsi in giro per milano a provare vestiti, guardare borse, scegliere accessori. Poi ovviamente tornavo con un solo paio di calzini, ma il mio desiderio impellente di MODE era soddisfatto per un po'. Oggi ci ho riprovato, ma LM non mi lascia molto tempo e spazio...tra andare e tornare siamo stati fuori solo due ore e mezza...ma  la ragazza ha già capito che se fa "MMMM.....GHA'" ottiene quel che vuole....eccone qualche prova!!

Comunque una meravigliosa borsa cuoio e verde salvia è CASUALMENTE caduta nel mio sacchetto... MA PER 5 EURO POTEVO LASCIARMELA SFUGGIRE???
ecco! Appunto!

Nessun commento:

Posta un commento