mercoledì 2 novembre 2011

vampiri e leggende

mah. In fondo in fondo mi piacerebbe esistessero davvero. Si anche quelli cattivi. I vampiri certo. Loro incarnano ciò che in certi momenti servirebbe per raddrizzare il mondo...d'altronde io sono fan  di Harry Potter quindi credo un po' in tutto quel che c'è in giro.
E' un periodo che mi sparo qualunque tipo di serie sui vampiri, meglio quelle "non splatter" e più psicologiche. Si quelle mi piacciono. E tanto. Che poi ormai lo stereotipo è il solito: vampiro, bello, giovane e dannato...forse mi piacciono anche per quello! Scherzi a parte, se ci penso bene nella mia vita credo di avere visto almeno due vampiri....e se ci pensate bene anche voi, vedrete che nella nostra vita c'è gente "strana".
Io potrei annoverare tra le mie conoscenze vampiri, streghe, maghe, elfi, hobbit, Gandalf...qui dove vivo è un ricettacolo di magia e nascondigli...già...
Alla fine siamo una miscellanea di sangue...siamo diversi tra noi...non so voi, ma io son nata la notte delle streghe...il giorno di ognissanti...
A Voi far due conti.

Nessun commento:

Posta un commento