martedì 6 marzo 2012

London & altro

Oggi il tempo è molto british, dopo due week endo di sole e primavera, ecco qualche goccia. Vi ho già detto che questo tempo non mi dispiace per niente, però un po' di colore non guasta...

Ho iniziato un nuovo progetto, ci credo, ci provo, mi butto come sempre faccio. Ho sempre le mie mille cose per la testa, ma il tempo per farle è davvero poco. Amen. Persisto.
Intanto domenica giardinaggio con LM che nell'ordine:
- ha mangiato una manciata di sassi ghiaietta (felice...)
- si è tagliata con un barattolo di vetro (avevo io i cerotti, ma lei no)
- è caduta dall'altalena (e si è trovata faccia nell'erba)
credete che tutto ciò le abbia fatto perdere il sorriso??? ....macchè!!!
AMOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRR

Nessun commento:

Posta un commento