mercoledì 25 aprile 2012

il mio nuovo relax: tre riviste qua e la

Come ormai sarà chiaro a tutti dobbiamo ristrutturare casa...per quanto sia attorniata da architetti e non ne capisca nulla, mi piace cercare di "crearmi" un nido come mi piace.Quindi sono mesi che sfoglio riviste di design interno...tutta "roba" per comuni mortali...ma trovo che queste tre riviste che vi indico sotto siano per diversi aspetti davvero belle...Io, quando mi ricordo, non ne perdo una! E vi assicuro che sfogliarle bevendo una tazzona di caffè è relax allo stato puro!


Cose di Casa: concreto, chiaro e moderno. Indica sempre prezzi costi e modalità di esecuzione. Soluzioni intelligenti e pratiche. Sempre all'avanguardia con un occhio al comodo. Alcuni articoli sono scritti tanto bene da rendere accessibile qualunque lavoro. Molto attenti al verde. Meraviglioso l'angolo fiori/ balconi verso la fine.


Home: colorato, coloratissimo e all'avanguardia. Soluzioni intelligenti. Molte soluzioni di origine "svedese" o comunque nordica. Giovane e diverso perchè punta ogni numero su un colore abbinandoci bellissime palette. Un'ispirazione continua! Bella la pagina dedicata ai siti web! 


Casa Facile: lo dice il nome...FACILE! Soluzioni semplici e casalinghe che creano atmosfera e senso di casa. Da spesso soluzioni homemade. Diretto, a contatto con te, sembra sappia cosa cerchi.

Vi segnalo anche VtVonen che però sfoglio  via web perchè è olandese e qui non si trova. Mi piace moltissimo!

Dimenticavo...tutte e tre le riviste hanno davvero un costo contenuto!

Nessun commento:

Posta un commento