lunedì 8 ottobre 2012

Cosa vorrei...

Non so se Vi ho mai detto, ma credo che lo abbiate capito, che adoro Harry Potter. E' la storia che vorrei avere scritto io. E poi le idee, i personaggi, le ambientazioni. Tutto fantastico.Mi fanno volare, sognare, mi permettono di essere altrove e di pensare che Voldemort alla fine muore...per quanto faccia e per quanto si ribelli, il male perde. Sempre. E poi Diagon Alley, le scope, la Gringott, Silente, le bacchette...insomma. Non posso stare a fare un elenco perchè sarebbe riduttivo. Ecco però quello che proprio prorpio proprio vorrei portarmi dietro...

Dobby..l'elefo domestico: adorabile, meravigliosa, incredibile creatura dal cuore enorme

Il cappello parlante: ti mette a nudo la mente

La casa di Hagrid: la vorrei avere in un angolo in giardino per andare a rifugiarmi

Il giratempo: per tornare indietro e cambiare le cose

Edvige: amica e compagna fedele

Il ciondolo dei doni della morte: per ricordarmi che la morte non ha padroni
La Tana Weasley: perchè così vorrei casa mia!!

Nessun commento:

Posta un commento