mercoledì 10 ottobre 2012

la tana

La tana dove abitiamo si erige in un angolo un po' a sud della Contea, vicinissima al centro di Hobbitsville.
Quando la comprammo, ci piacque anche per la posizione e la luce del sole che filtra dalle nove di mattina alle cinque del pomeriggio tra i vetri.
Però mi spiaceva che non ci fosse alba e tramonto...ma tutto non si può avere.
Insomma la tana un po' a sud/ovest, ma storta...beh, la faccio breve.
Sabato mattina mi alzo all'alba e vedo una luce strana riflettersi sulle finestre della casa vicina. Mi affaccio dal bagno ancora con i capelli arruffati e mi volto verso sinistra....VEDO L'ALBA!!...
Incuriosita la sera mi sono inerpicata fino all'ultima stanza in alto...quella di Ellemme che presto diventerà un laboratorio per lasciare la nanerottola in una stanza più grande...e meraviglia... IN FONDO IN FONDO TRA GLI ALBERI SI VEDE ANCHE IL TRAMONTO!
La tana è proprio come quella Weasley...magica. 

Nessun commento:

Posta un commento