mercoledì 16 gennaio 2013

Atteggiamento

Latito...lo so...ho il tempo un po' contato in questo periodo...per fortuna per tutte "cose" positive.
Non vedo l'ora arrivi Aprile per vedere in faccia la mia seconda topolina...intanto lievito...
Il coinqy è tutto preso dal suo lavoro e tra farina e lievito ha trovato una sua dimensione.
I lavori nella tana procedono...non abbiamo ancora scelto molto, ma ci siano fatti grandi idee!
Intanto ieri mi beavo del momento...non dico altro per scaramanzia...ma mi beavo e questo vi basti! Insomma oggi ho un'esame medico...spero vada tutto bene. Alla possibilità negativa dell'esito non ci penso...
Insomma le difficoltà ci sono...ma quel che conta IS ATTITUDE.

3 commenti:

  1. ...eh, ma congratulazioni, mica lo sapevo...!
    un abbraccio greta

    RispondiElimina
  2. stone non vedo l'ora anch'io x voi!!! ci vediamo presto ok? bacione giga!! ginny

    RispondiElimina
  3. si!!! altra femmina! E via di PICCOLE DONNE!!!
    Intanto tutto alla grande!
    Vi tengo aggiornate!
    C.

    RispondiElimina