giovedì 31 gennaio 2013

La tana in lavorazione: problemi e fatiche

Tra alti e bassi la costruzione della tana prosegue. 
La mia idea di lavori era ben più romantica, serena e felice...io e il coinqy siamo abituati così.
Certo si sa che i nani hanno un pessimo carattere...  
Vabbè. Tanto io, strega della notte, ho una piccola parte di me elfo scuro...quindi... nè mi piego nè mi spezzo...
Credo che anche la confraternita dei nani della collina del Brugo lo abbia ben compreso. 
Fortunatamente il coinqy è un Hobbit fatto e finito (come sua figlia!) e riesce sempre a farmi vedere il bello del nostro progetto. TANA A MISURA DI HOBBIT (e Raus)! 
Qui sotto alcune foto del work in progress...da notare il cessino nella lavanderia...un punto fermo per il coinqy che non ha voluto sentire ragioni!! 
luce? no. Pulsante cancello

lavanderia 

caldaia...ma tanto ci sarà il fuoco! 

riciclo bidet

qui andrà la cucina

Nessun commento:

Posta un commento