domenica 26 maggio 2013

le gioie della maternità

ieri notte...
il signoRaus sbatteva le orecchie e si grattava facendo un fracasso infernale contro il calorifero in ghisa,
Ellemme russava come una Littorina mentre dormiva orizzontale sui cuscini,
Gnomina ringhiava con fare aggressivo appiccicandosi sempre + a me cercando cibo,
Io avevo colpi di tosse e cercavo disperatamente di recuperare la coperta,
ad un certo punto è partita pure la sveglia (ante tempo!)...
il tutto dopo 4 ore di insonnia della gnomina e di coccole lacrimose ad Ellemme che aveva gli incubi. 
mi stava venendo il nervoso...poi mi ha preso una crisi di riso...
le gioie della maternità!
(stanotte abbiamo dormito tutti e recuperato le energie!)

2 commenti:

  1. e quando la gnomina camminerà e di nascosto verrà nel lettone e spostandoti ti accorgerai di non essere in 3 ma in 4 perchè anche la più grande senza far rumore l'ha preceduta, vedrai che goduria!!!
    per me sono dei bei ricordi e mi piacerebbe tornare indietro. a volte chiamo le mie "grandone" e si infilano tutte e due nel lettone e il povero Ric apparentemente subisce ma in realtà se la gode pure lui.
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, :) da pochissimo ti ho incontrata qui sul web e visto che mi piace il tuo blog ti ho scelta per il premio Liebster blogger Awards, spero non ti spiaccia!!!
    http://esme0911.blogspot.it/2013/06/premio-accettato-e-condiviso.html
    Un saluto dalla nuova lettrice e follower Esme0911

    RispondiElimina