sabato 23 novembre 2013

lavori nella tana: F I N E !

I lavori alla tana sono finiti. Ora manca l'arredamento...e decidere dove mettere cosa...e i colori alle pareti....e piccolezze....ma vabbè!
Comunque è stata un'esperienza antropologicamente scioccante, ma terribilmente affascinante.
E ho imparato che:
  1. gli architetti sono una figura fondamentale...ne voglio uno da tenere nel frigo!
  2. alcuni papà non amano i figli,  anzi li umiliano e li insultano solo 
  3. rompere un muro fa polvere...tanta polvere....troppa polvere
  4. la burocrazia italiana è follia pura
  5. non si finisce mai di pulire
  6. mio papà è il migliore del mondo 
  7. il bianco vince sempre
  8. il coinqy ha gran gusto ed immediato...io medito e poi lo seguo
  9. uno a te e uno a me, è una regola che nella coppia funziona
  10. per alcuni "famiglia" è una parola vuota
  11. l'italiano è un'opinione
  12. ci sono ancora negozianti/ fornitori gentili e disponibili
  13. tutti quelli che conosce il coinqy, poi lo adorano...ma tanto l'ho scoperto prima io :)
  14. la scala a chiocciola è elemento di grande arredo (anche se un po' + scomoda)
  15. non darò mai + per scontato che tutti i genitori siano pronti ad aiutare i figli, come fanno i miei
  16. il gres porcellanato effetto legno è meraviglioso! 
  17. io abbatterei tutti i muri che vedo
  18. alcuni genitori danno tutto ad un figlio e poco o nulla all'altro
  19. il coinqy nella ristrutturazione è + concreto di me (e ho detto tutto!!)
  20. minimal kitch è la mia filosofia!! 

Nessun commento:

Posta un commento