mercoledì 26 febbraio 2014

la vendetta di montezuma

Domenica mattina.
Apro la lavatrice con il carico nero.
<Ma porc' pu...@#@[]][##%&$"!> ...
...briciole di fazzoletti di carta sparsi per il bucato....
mi infurio...
< COINQYYYYYYY.....ma porc...d'un caz....e porc ancora......i tuoi fazzoletti di cartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..ma che diam....' dannaz....vaff....e che ca....>
lui abbozza un tentativo di scusa (mai errore fu peggiore).... <ehm, ma sei sicura che sia mio il fazzoletto?> dice con voce flebile.
un fiume in piena.... <C O S A ???????' CERTO CHE E' TUO!!! SONO SOLO VESTITI TUOI. le tue dannate felpe...e che pall......ma porc...io non lavo più..ma vaff. ##[]]]@@@##][....e zz..... e non puoi controllarti le tasche...e. che mi...che caxx....".

Stamattina ho aperto il carico colorato delle pupe...una strana gelatina grumolosa era appiccicata ai vestiti. ...guardo stranita...
ho dimenticato nel carico un pannolino della gnomina...
S G R U N T !

Nessun commento:

Posta un commento