sabato 4 ottobre 2014

Treno e pensieri

In questa settimana ho usato molto il treno...verso la city, poi la montagna ed infine il lago. E' stato illuminante. Ho avuto tempo di pensare, riflettere, vedere il mondo che scorre e capire tante cose.
Il viaggio di venerdì, poi mi ha fatto attraversare la nostra terra "come è facile volerti male, di sorrisi non ne fai e ti piace maltrattare..." (a buon intenditor...) e ho goduto ogni lungo infinito minuto.
Ho nuova linfa, nuove idee, nuovi progetti...che poi nel marasma famigliare magari resteranno sempre incompiuti e li, che poi troveranno nuove forme di espressione diverse da quelle che ho oggi in mente...ma il bello è l'energia che sento!
Ho sempre amato sopra ogni altro tipo di trasporto il treno...e me ne devo ricordare. Quando feel blue , un bel viaggio andata e ritorno in giornata! ...rende...

Nessun commento:

Posta un commento