venerdì 1 febbraio 2013

Ristrutturazione: la via di mezzo

La scelta è ardua.
Siamo partiti decisi per il camino, ma quelli moderni sono davvero poco tana (ne avevo postato uno tempo fa).
A me il camino piace tantissimissimo, ma non ci azzeccano quelli di oggi e lo spazio per farne uno serio non c'è.
Insomma.
Indecisione a go go e allora mi son messa a guardare qui e la...
la stufa è più hobbit, il camino atmosfera....mah.
Il coinqy  insiste con il camino. Io tentenno...
Poi  dopo lunghe ricerche per cercare qualcosa che potesse avere quel QUID che piacesse anche a lui....e quel senso di calore e rustico che piace a me.....TROVATO!!!
E quindi ho schiacciato l'unico tasto che poteva far breccia nel suo cuore...no, non ho sbattuto le ciglia, non ho detto che Ellemme non vuole un camino moderno, non ho neppure addossato colpe al cane... 
ma gli ho detto....<e se ci potessi cuocere qualcosa...?!?>
e gli ho fatto vedere queste.... 


Stufe con forno!! dove la temperatura raggiunge anche i 450°.... inutile dirvi che ha iniziato a snocciolare una quantità di pizze, focacce e panini che potrebbe fare...
direi che il compromesso è raggiunto...anzi ne vuole 2 per fare contemporaneamente più teglie...

3 commenti:

  1. bellissima la prima in alto, grazie per l'idea
    :)

    RispondiElimina
  2. vero!?!? infatti anche noi optiamo per quella! ISOTTA marca LA NORDICA!

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono per la prima! ...e...prima pizza mia!!! (Da piccoli era una prenotazione assolutamente INSINDACABILE!)

    RispondiElimina