martedì 12 febbraio 2013

Si cresce....

Ellemme sta crescendo a vista d'occhio...e forse inizia a capire che "'sta soellina" in arrivo crea dei cambiamenti notevoli a sua mamma (fatico a prenderla in braccio, non faccio + le scale di corsa, non mi siedo sulle sue micro sedie... etc).
Allora per cercare di farla sentire ancor più importante e grande, abbiamo fatto una spedizione all'ikea e le abbiamo comprato un lettino tutto per lei...
Ora.
Qualche difficoltà c'è lo stesso perchè:
1) rispetto alla foto che vedete per penultima, ho dovuto risistemarle il lettino nella posizione di quello originario (anche se questo è più lungo)...mi diceva che aveva le coperte storte (!! mitica!!)
2) talvolta mi dice <no piasce questo mio letto novo...> e vai a capire perchè. Poi si addormenta lo stesso.
3) non capisce perchè il suo vecchio lettino con sbarre è stato messo in camera dei genitori e per di più con il materasso alto e con 4 sbarre...
Però piano piano si abitua...e a me sembra sempre più grande...e un po' mi incanta, un po' mi fa nostalgia...
prima 

durante

poi
dettaglio

Nessun commento:

Posta un commento