giovedì 14 marzo 2013

Francesco I e Roberto Benigni

Velocissima perchè tra Ellemme con 40 di febbre e WonderB pure, in questi giorni la vita è un delirio...se poi calcolate che lievito tragicamente: tra un po' non mi allaccio più le scarpe!
Dicevo: 2 comunicazioni
1) Pur non credendo più, mi auguro che il nuovo Papa riporti sulla retta via la Chiesa corrotta e politica.
Mi sarebbe piaciuto vedere nei lunghi anni della mia vita lo stesso fervore per le elezioni degli altri ministri di culto, ma non c'è democrazia. L'Italia è uno stato laico quando le pare. Comunque questo Francesco I mi da fiducia...anche se ovviamente non condivido la sua chiusura totale e mentale su aborto e coppie omosessuali.
Stiamo a vedere. Ieri però ho sentito uno sprazzo di fiducia nel cambiamento.
2) VI PREGO di vedere la divina commedia raccontata da Roberto Benigni. Mercoledì 20 marzo su Rai2 alle 21.10.  Chi si è perso la puntata di ieri sul XIII canto, se lo veda su you tube....
Un incanto...una meraviglia...da non perdere...e lui? STRATOSFERICO!
Aspetto con ansia mercoledì prossimo.
Baci velocissimi
C.

Nessun commento:

Posta un commento