giovedì 7 marzo 2013

Moda & Me

Tendenzialmente non me ne frega nulla: non segue le mode ed uso i vestiti solo per coprire le impudicizie. Il massimo del glamour che mi concedo sono dei foulard o dei gioielli il più delle volte hand-made.
Però ci sono dei giorni in cui vorrei tremendamente essere fashion, alla moda, sempre abbinata e coordinata tra borsa, magliette, pantaloni, bijoux, etc. Ecco. Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei avere il senso della moda, dello stile, ma anche solo dello shopping e dell'abbinamento. Non è che il momento sia molto propizio visto la panza che lievita e i pochi vestiti ormai che mi entrano...però oggi ho quel pensiero (ridicolo) del <quando avrò partorito, curerò di più il mio aspetto e sarò più fashion> Cosa che so non avverrà mail....
orecchini e borsa li trovo perfetti! 

abbinare lo smalto è un passo davvero oltre

bella la borsa! 

viola mon amour! 

stile marinaretto 

la borsa da quel tocco di grina...e il resto lo trovo, nell'insieme, grazioso

bello e semplice. Non mi convince tanto la borsa...

che colori! la giacca e il sotto giacca meravigliosi! 

il tocco del cappello è quella genialata in più

che dire? mi pare tutto perfetto anche per il lavoro. 

colori pastello per un risultato invidiabile
Però intanto  mi rifaccio gli occhi con qualche outfit trovato su internet: ho scoperto che c'è tutto un mondo di fashionvictim blogger che studiano abbinamenti e colori....che invidia per Voi che avete quel gusto li! Brave! Io cerco di copiare... :)

1 commento:

  1. ahahah! ... nella prossima vita anche io sarò molto, ma molto glamour. per ora ho l'anima che si abbina bene a qualche piccola parte di mondo, ed è già qualcosa. come procede la nuova gnoma? bacio greta

    RispondiElimina