martedì 21 gennaio 2014

oggi...

Scusate la latitanza, ma il lavoro (quello vero...) mi sta risucchiando. Arrivo la sera talmente stanca che vado a letto con le ragazze alle nove e mezza...(che poi la gnoma si sveglia alle 3.15 e balla fino alle 5!!! sgrunt!).
Da quando apro gli occhi la mattina (tipo alle 6...) è tutta una frenesia un correre, un fare....
stamattina tra le millecinquecento cose di lavoro (in giro per un'ora...) ho
- preparato pappa per Gnominz
- preparato merenda per Ellemme
- preparato caffè e colazione per ragazze
- vestite e lavate (loro e io)
- preparato maglietta bianca x lavoro ellemme
- preparato vestiti e cambi per entrambe
- pagato rette varie
- pagato bollette
- fatto due udienze
- preparato la mia borsa del lavoro
- chiamato 3 clienti
- pensato cena per stasera
- lavato i capelli
- letto 10 sentenze
- fatto ginnastica
- letto avvisi per scuola Ellemme
- telefonato nido per Gnominz
- dato acqua alla pianta in ufficio

...il tutto fino alle 12....quel che ho fatto poi ve lo lascio immaginare...
Vabbè. Poi mi chiedo perchè io sia stanca...mah!
Potrei aprire parentesi in merito all'Italia che non sostiene la meternità (e paternità) in alcun modo...ma ora non me la sento. Certo che una mano non farebbe male...

In attesa di riappropriarmi della mia vita.... (forse tra 20 anni...)...vi posto questo lavoretto...mi sembrano carini e facili !!

1 commento:

  1. Non avrai mai la tua vita, anche quando avranno 30 anni dovrai essere sempre a disposizione e correre per tutti. A meno che tu voglia scappare in Africa senza lasciare tracce. Io ci sto pensando

    RispondiElimina