giovedì 30 gennaio 2014

PINTEREST

Il web è il mondo sotto la tastiera...io lo amo. Amo che la mia curiosità venga soddisfatta con un paio di click...ma non si finisce mai di imparare. Amo navigare qui e la nella vita altrui leggendo successi e condividendo errori o problemi. Non si è soli!
Ma veniamo al titolo del post: su molti blog che frequento leggevo dei PIN ovvero di foto PINNATE (su pinterest). Mi sembravano nulla più che raccolte...
Oggi per caso ho fatto una ricerca... CI SONO COSE MERAVIGLIOSE!!!
Mi vorrei stampare in testa tutte le immagini che vedo! E poi di ogni qualsivoglia argomento!

Ah, il web! così contraddittorio, così poco rispettoso della vita privata, così pericoloso...eppure così affascinante, contaminante, totalizzante...adoro! Cliccate!
(istruzioni per l'uso: io scrivo PINTEREST e poi ci azzecco un argomento che mi interessa...che so....hand made, libri, cernit, bambini, design, animali...) ...
VI SI APRONO MONDI E MONDI E MONDI !!!

1 commento: