sabato 7 luglio 2012

Mangiatoie e autogrill

Il Signor P è bravissimo a creare oggetti. Anni fa fece una casetta uguale a quella qui sotto  per gli uccellini. Era bellissima, curata nel dettaglio, rifinita, quasi laccata. Diciamo che la fece più per suo diletto che non per amore dei pennuti senza cibo. 
Oggi con un piccolo pezzo di terra sentivo l'esigenza di averne una uguale...ed ecco che il pigro (perchè potrebbe fare 1000 cose visto che lo sa fare!!), ma creativo Signor P me ne ha fatta una uguale! 
Io la trovo bellissima! Grazie Signor P! L'ho messa sotto al nostro grande albero...mi sembrava un bel posto, protetto, riparato..e poi dalla finestra posso sbirciare se gli uccellini mangiano.

Questa invece altri non è se non una molla...questo è un regalo di WonderB che chissà come e dove scova gli oggetti più meravigliosi. Voi vi chiederete a cosa serve...beh, piegando la molla ci si infila una mezza mela, un pezzo di pane secco, una palla di semi...e diventa una mangiatoia veloce...insomma quasi un'autogrill visto che il nostro piccolo pezzo di verde è ricompreso (come la mesopotamia) tra due giardini immensi in cui gli uccellini volano veloci...il nostro è l'angolo ristoro.

Nessun commento:

Posta un commento