sabato 27 luglio 2013

Collant e pruriti

Io li odio...non li metto mai...mi tira e mi punge al solo pensiero...e su e giù e cadono e si rovinano e si bucano e sudi ..... già mi gratto al solo scriverne.
Ma come di cosa parlo??? dei collant! ....bleah! Mi viene l'orticaria al solo pensiero e la cosa strana è che viene anche alle mie figlie se gliele propongo < ellemme poi è sempre coscia nuda visto che ha sempre caldo :) >.
Comunque, seppur li odio indosso non è detto che non si possano utilizzare...ecco qualche idea per il riciclo (e poi così ho la scusa per liberarmene definitivamente). Io nella mia scatola delle idee ho messo i barattoli...belli e d'effetto!



1 commento:

  1. Pensa che io invece adoro i collant e li metto con tutto, gonne, jeans e pantaloni; li trovo molto piacevoli indosso e non mi procurano nessun fastidio; anzi, sono la mia seconda pelle per quasi tutto l'anno, in quanto vi rinuncio solo nei giorni più caldi... ma si sa, non siamo tutti uguali!.... Baci Laura

    RispondiElimina