mercoledì 3 luglio 2013

Nutrimento per lo spirito

Di me non ho ancora capito molto. Mi sto ancora studiando. Ma di una cosa son certa: devo costantemente nutrire il mio cervello e il mio spirito (tralasciando la facile battuta che invece mi piacerebbe nutrire molto meno il mio corpo).
Se qualche anno fa riuscivo a fare di tutto e ad organizzarmi come meglio volevo, oggi devo fare i conti con una casa mia, una famiglia mia (coinqy+2 pupe+1 cane + piante varie....), uno studio mio...ecco.
Non sarà facile trovare (ritrovare) del tempo per me, ma devo. Altrimenti vado in tilt.
Quindi parola d'ordine è organizzare e pianificare.
Ovviamente ho trecento idee e progetti e mille cose che bollono in pentola...butto giù due liste...
Corsi
taglio e cucito: è la mia ultima droga...adoro uncinetto, maglia, ago, filo, stoffe, nastri, passamanerie etc...ma per ora so solo attaccare un bottone...e neppure bene. Ho trovato un corso che costa poco e che  potrebbe fare al caso mio...speriamo di riuscire a settembre ad inserirmi
lingua : ho studiato in passato per mio diletto il tedesco, ma ora non ricordo molto e riesco a parlarlo poco...perchè allora non approfondirlo che è un plus anche per il lavoro?
fotografia: why not?
shabby chic: adoro lo stile, il bianco, il legno, i fiori...
...
Progetti
Libro di favole: da quando sono mamma, la mia ansia peggiore è che una delle mie figlie si possa ammalare..e allora la mia amica Twin mi dice "scriviamo un libro di favole e doniamo il ricavato della vendita ad un'associazione..." ....IDEA GENIALE! io tre o quattro favole le ho già...
Mostra: di foto...ancora tutto molto fumoso....(TWIIIIIIIIN ci penso....)
Blog per mamme: che sia divertente, informativo, rilassante e consolante
Trilogia: finire il secondo volume e ritrovare Lidianhor e Hillian
...
A tutto questo vorrei aggiungere la preparazione per la maratona di new york...
NON RIDETE! non è una battuta. Correre è una medicina miracolosa..peccato che ora non abbia neppure il tempo di infilarmi le scarpe da  runner...lasciamo che la gnomina arrivi almeno allo svezzamento...poi ci provo...
...
che dite...troppo ambizioso?...vediamo cosa riesco a fare. Intanto la scatola delle idee e dei progetti è sempre aperta e ben piena...e voi? proposte?

Nessun commento:

Posta un commento