martedì 31 dicembre 2013

bilancio 2013

Nel gennaio 2012 i miei buoni propositi erano qui
Nel gennaio 2013 erano qui
ecco...facciamo un bilancio.... DISASTRO!
Credo di essere riuscita a stare vicina in modo diverso a coloro che amo, ma ho lasciato molto da parte la mia persona (la mia mente, il mio animo) . Di conseguenza non mi sono mai ricavata spazi per creare, fare, re-inventare. Ridere, l'ho dimenticato (talvolta è stato il coinqy a riportarmi alla realtà delle cose), riciclare e fare hand made lo devo riprendere...l'ho tralasciato anche se ho cercato di vivere un natale eco sostenibile.
Certo che questo 2013 porta con sè l'arrivo della gnomina e la crescita della mia Ellemme. Magnifiche. Di Ellemme sono sempre più orgogliosa. E' inevitabile il paragone con altre sue coetanee e bambine più grandi e lei non mi fa che riempire il cuore di soddisfazione. E' educata e cortese. Simpatica e tenera. Entusiasta della vita! Insomma...tutta suo papà! Gnomina, che dire? Otto mesi che brillano sulle sue gengive sdentate sempre in mostra. Un amore. Due amori. E ora voglio incastrare in tutto questo me. Le mie idee. La mia identità. La mia persona.
Per il 2014 ho forse progetti troppo ambiziosi.
Propositi spropositati.
Progetti di vita in cui credo e in cui mi voglio buttare!
Credo sia nella mia natura...la magnificenza, nel senso latino del termine.
Insomma dai! a breve..si riparte...

Nessun commento:

Posta un commento