mercoledì 25 dicembre 2013

Caro Babbo Natale,

...quest'anno per Natale non voglio niente...ho già tutto quel che si possa desiderare.
Due figlie meravigliose, un coinqy paziente e presente, una famiglia che mi sta accanto sempre e comunque, un lavoro, una casa bella anzi bellissima. Certo mi manca Raus, ma sono felice che ora non soffra più e ancor più sono felice di averlo conosciuto...
Che altro potrei desiderare? Non parlo di beni materiali...di quelli ce ne è a bizzeffe..parlo di cuore, amore, entusiasmo, calore, sorrisi. Ne ho...e ho. E quando guardo quello che io e il coinqy abbiamo costruito mi chiedo cos'altro potrei desiderare! Abbiamo due bambine meravigliose in tutti i sensi.
Quindi caro Babbo Natale, io per quest'anno sono a posto. Pensa agli altri. La situazione è drammatica per molti. Intanto spero di venire presto a trovarti in Lapponia...mi piacerebbe molto!
Salutami le tue renne! Un abbraccio, Carlotta


Nessun commento:

Posta un commento