sabato 28 dicembre 2013

la nostra ex cucina

La tana si è ampliata. Ora è una vera e propria torre. Alta alta e stretta stretta con scale di ogni tipo e fattezza (alle quali piace cambiare come quelle di Hogworths...). 
La stanza più sacrificata è la nostra "ex cucina" che è diventata piccola e di passaggio. Oltretutto ci sono ancora dentro i cassettoni e l'arredo della cucina. Allora io la guardo, la rigiro, penso e mi dico che potrebbe diventare una fantastica CraftRoom. Manco a dirlo la stessa sera il coinqy mi dice "ma sai che la nostra vecchia cucina è l'ideale per fare la mia birra? C'è il lavandino...il fornello...e poi nel vecchio mobile del forno metterei il barilotto, i fusti..."...
"ma porc...du'n accident...mannag....ci volevo fare la craftroom....!" rispondo io.
Ci fissiamo tipo mezzogiorno di fuoco...poi scoppiamo a ridere...
Insomma, mobili alla mano ce li siamo equamente divisi...ed ecco che la stanza più fredda, sacrificata e "buttata li" è diventata la zona più ambita della casa.. ! 

Nessun commento:

Posta un commento