domenica 29 dicembre 2013

talvolta non mi capisce...

Il coinqy è terrorizzato dalla mia stanchezza. Dopo Ellemme ed il primo anno di dramma perchè non dormivo mai ed ero isterica sull'orlo di una crisi di nervi, non fa che chiedermi se sono stanca, se voglio dormire, se non è il caso che faccia un riposino (!?!). E io rispondo, no. No, non sono stanca. Perchè in effetti non sono stanca. Non in modo abnorme da dover fare riposini pomeridiani. 
Ma lui persiste. 
Evidentemente vede qualcosa in me. 
Evidentemente lancio segni di stanchezza.
Oggi ho capito. 
Ho avuto l'illuminazione.
Ed alla domanda <se sei stanca, vai pure a dormire...fai un pisolino fino alle 4....> 
ho risposto con un piccolo ringhio... <NON SONO STANCA, MI ANNOIO! >
Perchè questo è uno dei miei problemi: la noia...e invece lavo, stendo, stiro, metto a posto, cucino, sistemo, riordino...
Invece devo farefarefarefarefarefare qualcosa che mi liberi la mente, mi allarghi la psiche, mi faccia creare...
Quindi dopo il mio ringhio ho pensato che se mi annoio è colpa mia che non sfrutto le mezz'ore di sonno delle pupe...e allora??? All'opera!
A breve vi posto quel che sto facendo...un indizio??
....ho le mani sporche di azzurro canna da zucchero...e qualcosa di la sta asciugando...

Nessun commento:

Posta un commento