domenica 6 aprile 2014

Week end

La Gnomina si è beccata il virus gastro/intestinale...mangia pure poco (il che è assolutamente impensabile viste le fauci sdentate sempre spalancate), ma tiene botta. Io e il coinqy son 3gg che viviamo nel vomito e nella scioltina. Tra giovedì e venerdi ci saremo cambiati 5 volte a testa ed altrettante lei. E' un continuo dentro e fuori e zozzeria varia.
In tutto questo Ellemme resiste e fa e disfa puzzle. Le è venuta la mania. Io la guardo e mi sembra grandissima, cresciuta, una piccola bambina senziente e con idee ben precise...la adoro.
E allora in tutto questo menage famigliare io e il coinqy dobbiamo ricaricare le batterie...e come? Sparandoci le nostre serie Tv preferite. Al momento siamo impazziti per Supernatural. Perchè in fondo sono convinta che il male esista. L'ho visto. Ne ho già vissuto un pò, come tutti se credo. A me è capitato di  quello che piacerebbe a Lucifero....non cruento, non mortale, ma lentamente sfibrante e snervante. Ma io in fondo ho sempre in tasca un pugnale di ferro puro e il mio demone lo fisso, lo subisco, lo combatto e poi comunque, prima o poi. lo distruggo. E' solo questione di tempo. Se poi nella battaglia lui si porti via un pezzo di me, amen. Io combatto. Ho combattuto. Che poi se ci pensate bene, se c'è il bene (e c'è!), c'è il male, per forza. Vabbè. Tralasciando la filosofia da Bar, io e il coinqy non vediamo l'ora che arrivi la sera per rilassarci mentre le pargole dormono e vederci 3o4 puntate..che poi andiamo a letto alle 2 di notte sfatti, alle 7 loro ci svegliano, ma chissenefrega! Vi assicuro che quel tempo nostro a vedere SN che ci coinvolge ci ricarica più di ogni altra cosa.
C O I N Q Y .... il mio Winchester ...
(anche se Dean è sempre nella mia top five, bella e plastificata...ma di questo vi parlerò in futuro....).
W i week end!

Nessun commento:

Posta un commento