giovedì 28 luglio 2011

Bellezze in terrazza

Mia mamma ha tante doti..a volte troppe...il confronto con chiunque è arduo. E' talmente piena di "cose" che credo che neanche io le conosca tutte.
Una delle cose che le riesce benissimo, tra le tante, è inondare di fiori il suo meraviglioso terrazzo. Avevo già scritto un post in merito tanto tempo fa, ma stamattina sono stata completamente sommersa dal tripudio di colori...posto qualche immagine, ben conscia del fatto che il colore non rende giustizia...





Qui sopra vedete il plumpago, un girasole nano, le zinnie, l'echinacea purpurea e il tagete....ovvero false ricchezze, la tua assenza mi addolora, forza e salute, affetto sacro.. bellezza! I fiori e i colori che ci sanno regalare allargano il cuore! Spero di riuscire a postare altre foto...magari di qualche seme che ho piantato...e non dico altro!! 

2 commenti:

  1. E ancora devi fotografare le obese che ho ereditato da chi abitava qui, prima!

    RispondiElimina
  2. ....o le piantagioni di basilico....estirpate da crostricina....

    RispondiElimina