domenica 24 luglio 2011

verde..verdure..grun..green..

E' da un po' che mi sono "intrippata" con il giardinaggio e le piante in generale (del verde e dell'ambiente sono stata sempre abbastanza maniaca..).
Prima ho "acquistato" assieme al mio coinqy una casetta con un pezzettino di giardino (dove il coinqy ha prontamento piantato zucchine, pomodori, basilico, fagiolini, cetrioli e peperoni con grande successo dei primi tre e scarsissimi risultati per gli altri), poi ho piantato un po' di edera qua e la sui balconi perchè facessero una verde cascata, poi qualche surfinia, ho letto un libro di cui vi ho già parlato sul linguaggio dei fiori ed ora sto spiluccando il libro della Dandini che non è davvero niente male: non un romanzo, ma una raccolta di aneddoti, storie, esperienze...da leggere! Insomma...ecco uno dei miei primi risultati...LOVE!!!
ed è davvero davvero davvero una soddisfazione oltre che una terapia del benessere!!

Nessun commento:

Posta un commento