sabato 30 luglio 2011

Orto e pazienza

Manco avevamo ancora fatto il rogito che il coinqy aveva già disegnato prose, verdure e impianti di irrigazione. Devo dire che il risultato è molto meglio di quanto sperato vista la zona, il sole, la terra etc.
Mi piace molto l'idea di coltivare qualcosa, io personalmente preferisco coltivare fiori o piante, ma anche mangiare un pomodoro che sia tale, non è male. Solo che non ho la pazienza di togliere erbacce, mondare l'insalata (oggi mezz'ora per togliere i milioni di fili di erba cresciuti insieme al cespo), raccogliere oggi qualcosa e domani il resto...insomma l'orto molto + che il giardino insegna l'arte della pazienza. E visto che io ne ho poca, inizio con le piante che ne richiedono meno....forse....Qui sotto vedete un po' il risultato del sudore e delle punture di zanzara del coinqy....
zucchine

basilico

pomodoro ciliegina (o pachino??)

perini verdi...

rosmarino

Nessun commento:

Posta un commento