giovedì 21 giugno 2012

Edicola o abbonamento

Dunque...oggi come sempre mentre pedalavo nella già afosa alba mattuntina ho visto un sacchetot trasparente appeso ad un cancelletto: il quotidiano a domicilio...
e allora ho pensato..<beh, figo...ti alzi la mattina, scendo in ciabatte con gli occhi semichiusi e mentre sorseggi caffè, leggi il tuo quotidiano o una rivista...>.
Poi mi è venuto in mente che abito in un quartiere dove il postino non sempre passa puntuale...per lo meno..avevo un abbonamento che è arrivato un po' si e un po' no...
E poi ho visto un'edicola: colorata, confusa, piena....e ho pensato...però bello prendere 5 euro e andare in edicola a comprare qualcosa da leggere...una sorta di rito...
insomma...stamattina sono un po 'confusa e non ho un'idea chiara se sia meglio andare sempre in edicola o fare l'abbonamento a casa..quel che è certo è che mi son svegliata con la voglia di sfogliare una bella rivista!
Ecco le mie letture preferite:
Repubblica
Corriere della sera
Internazionale 
Home
Dylan Dog
Vanity Fair
Cose di Casa
Cosmopolitan
La settimana enigmistica
Domenica Quiz
...e quelle che comunque al momento "mi ispirano..."
Ah...odio le riviste di Gossip e pettegolezzo...no...no...no....ORRORE!

5 commenti:

  1. ma ... orrore... e il fatto quotidiano?!?!

    RispondiElimina
  2. dimenticato!! c'è certo anche lui!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ciarlot,ricevo da qualche anno il Corriere a domicilio senza spese aggiuntive, e non mi viene consegnato dall'edicolante o dal postino, bensì da "ORESETTE". Il servizio funziona molto bene (da me arriva verso le 6) e puoi sospenderlo quando vai in vacanza.Se vuoi puoi approfittare "dell'offerta-prova" e ricevere gratis per 10 giorni il giornale. clicca su: http://www.oresette.it/10giorni.asp baci dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che galla sei??????????
      figo....mi piace...stai bene?
      ti mando una mail...

      Elimina
  4. continua (lo spazio non era sufficiente):

    ma ieri sera dov'eri??????
    ti sei persa la Ginny mamma; che tenera e che forme..............
    baci dona

    RispondiElimina