mercoledì 20 giugno 2012

Raus

Non so se ho mai parlato del mio amore peloso.
L'abbiamo preso al canile. Adottato a distanza e dopo 15 gg portato a casa.
Un amore. Amore a prima vista.
Una piccola preghiera: non prendete un cucciolo perchè è tenero...fatevi un giro in canile e guardate gli occhi delle povere bestie li.
Il mio Raus è stato malmentato, bruciato e pestato a sangue.
Poi adottato da una coppia che si è stufata dopo qualche anno e lo ha mollato in canile perchè nessuno poteva occuparsene.
E sapete cosa c'è? Che Raus è ancora capace di amare incondizionatamente e di volere bene persone della stessa razza ehe tanto lo hanno fatto soffrire e deluso...voi lo fareste?
...io provo rancore per molto meno...
cmq eccolo! BELLISSIMO!
Il mio nanetto! All'ultima grigliata...
PS: non potete sentirlo dalla foto, ma vi assicuro che da domenica puzza di barbecue e carbonella da far schifo...ma lui è tutto felice!!


1 commento:

  1. grande Raus !!!
    ti manderò a parte una foto del mio Pacottino.
    dona

    RispondiElimina