martedì 27 agosto 2013

AUGURI SIGNOR P

Auguri SignorP...con tutte le nostre contraddizioni, le nostri similitudini, i nostri scontri...
Auguri SignorP ...con tutte le mie preoccupazioni, i miei ricordi, le mie speranze...
Auguri SignorP ...con tutta la paura che a volte ho di parlarti e la veemenza nello scontrarmi...
Auguri SignorP ...con la voglia di raccontarti e la consapevolezza che non sempre mi comprendi
Auguri SignorP ...se sono caparbia, testarda, decisa, sicura (e avvocato) è merito tuo
Auguri SignorP ...ogni volta che mi arrabbio è perchè non Ti mollo!
Auguri SignorP con i cubetti di legno in mano, la buca di sabbia, le damigiane di vino, <dove t'e veto marietina>, le coccole sulla poltrona seduti a sardina, e tante altre cose che mi tengo per me...e con i mille grazie che non ti riuscirò mai a dire. E che comunque non sono abbastanza.  
Tanti auguri papà.
C.

Nessun commento:

Posta un commento