giovedì 15 agosto 2013

Riciclo Pallets per bambini

Lo so...è un'altra delle mie fisse....i pallets.
E pensare che al momento ho ben 5 pallets in cortile che dovrò smaltire perchè non so dove tenere...e più che altro il coinqy mi ha dato un out out...
vabbè...se riesco ne tengo uno...che è in condizioni perfette e solido come marmo e bellissimo!
Comunque, tornando a noi.
Prima di tutto voglio che leggiate le cose da sapere prima di utilizzare i palletts: un post da greenme che ci sottolinea qualche piccola attenzione prima di usarli (da dove vengono, per cosa son stati usati, come son stati trattate, etc). Ciò detto...beh...io adoro i pallets, la loro forma, il legno grezzo, la robustezza, la forma....e ho trovato deliziose idee per creare qualcosa di speciale per i nostri bimbi...DIVINI! Se avete altre idee, me le mandate? Meglio ancora se fate qualcosa e mi fate vedere il risultato!
rustico e di grande effetto

questo lo vorrei proprio fare per le mie pupe

un castello da sogno

un angolino confortevole

Nessun commento:

Posta un commento