domenica 9 marzo 2014

Domenica mattina a Hobbitsville

Finalmente c'è il sole. E per quanto io voglia far  credere di essere una strega, ho l'animo hobbit. E allora ieri ho trascinato le mie ragazze dal mio vivaista di fiducia ed ho fatto un po' di acquisti. Con 15 euro me la sono stracavata ed ho preso un sacco di colori profumati.
Allora stamattina nelle mie due ore libere settimanali (la domenica mattina le ragazze le tiene il coinqy ed io ho diritto a 120 minuti di solitudine (in cui oltre a dedicarmi a me lavo stiro cucino sistemo...), mi son data al giardinaggio!
BELLO E RILASSANTE! Direi terapeutico! 
Per altro mentre cercavo di salvare i trecento lombrichi che si erano infossati nella terra portandoli nel compost, ecco che all'ingresso ti compare il SignorP che oltre ad averci portato tre vasetti di garofanini deliziosi, si era munito di piccone, rastrello e sarchiatore ...e così si è messo a smanettare. BELLA MATTINATA!!! Ecco qualche foto
Il tavolo del rinvaso
Le mie creature 
Garofanini 1 

Garofanini 2


Un nuovo acquisto

Narcisi 

Nessun commento:

Posta un commento